Allianz Cultural Foundation

2018-01-07T10:09:55+01:00 7 gennaio 2018|Categories: Call|0 Commenti

La Allianz Cultural Foundation sostiene progetti multilaterali di arte, cultura e istruzione sul tema dell’integrazione in Europa e nel mediterraneo.

Il progetto deve essere presentato da un partenariato di almeno 3 organizzazioni non profit di altrettanti paesi europei.
Verranno finanziati progetti interdisciplinari  che propongano approcci innovativi nell’arte, nella cultura e nell’istruzione e che contribuiscono a promuovere il cambiamento sociale nell’ottica dell’integrazione europea. In particolare saranno sostenuti i programmi che attraverso incontri e digitalizzazione promuovano la costruzione di relazioni tra i giovani partecipanti agli eventi.

I progetti possono avere la durata massima di un anno e il contributo massimo erogato è il 50% del costo progetto.

Per partecipare c’è tempo fino al 1 marzo 2018.

La pagina della call dove trovate gli obiettivi e le linee guida per l’invio dei progetti.

Hai bisogno di partner per partecipare a questa o ad altre call?
Vuoi conoscere organizzazioni no profit del tuo territorio che partecipano ad opportunità di finanziamento che ti interessano? Oppure vuoi trovare professioni che possano supportarti nella realizzazione dei tuoi progetti?
Social Host è nuovo, è libero ed è gratuito: registrati subito cliccando qui e sarai tra i primi ad entrare nella community.

Scrivi un commento